Regolamento Voucher Piemonte

Tutte le info utili per acquistare e utilizzare il Voucher della Regione Piemonte.

REGOLAMENTO

1 - Con “Voucher” si intende “l’iniziativa regionale di tre notti al prezzo di una”: 1 pagata dal cliente, 1 dalla Regione e 1 offerta dalla struttura di ospitalità.

2 - La prenotazione viene effettuata direttamente dal cliente alla Struttura di Ospitalità prescelta, utilizzando il sito www.thinkserravalle.it o il contatto diretto. Ricevuta la conferma di disponibilità, dopo aver pagato la prima notte, le altre due saranno automaticamente omaggiate.
Non è consentito utilizzare siti di prenotazione on-line o altri intermediari. 

3 - Condizioni dell’offerta “Voucher Camera”
  • Soggiorno di 3 notti consecutive
  • L’offerta è nominativa e non ripetibile dallo stesso cliente in date consecutive
  • Ogni cliente non potrà acquistare più di 10 “Voucher”
  • La tariffa è indicata dalla Struttura di ospitalità, in linea con il prezzo medio annuo. La tariffa rimarrà fissa fino al 31.12.2021
  • Il voucher regionale copre un massimo di € 150,00 a persona o € 300,00 per camera doppia
  • Possono essere previsti periodi o giornate di non validità della promozione che vengono preventivamente indicate dalla Struttura di ospitalità
  • Non è cumulabile con il Bonus Vacanze del Decreto Rilancio del Governo
  • Le prenotazioni saranno prepagate dal cliente e non rimborsabili
  • La Tassa di Soggiorno, ove applicata, rimane a carico dell’ospite
4 – La prenotazione dovrà essere effettuata entro il 31.12.2020 (salvo esaurimento fondi) e usufruita entro il 31.12.2021. L’offerta è rivolta e promozionata sul mercato nazionale ed internazionale, sia a titolo individuale che per gruppi.

5 – Le Strutture di Ospitalità indicano il costo del pernottamento, in linea con il prezzo medio annuo, specificando il tipo e la categoria di camera prevista ed eventuali periodi o giorni esclusi dalla promozione. La tariffa rimarrà fissa fino al 31.12.2021. Ulteriori richieste o necessità contingenti saranno concordate fra il cliente e la Struttura.

6 – “Voucher a data aperta”: se non hai ancora scelto la data del tuo soggiorno o vuoi fare un regalo, in accordo con la Struttura di Ospitalità è possibile acquistare un soggiorno definendo successivamente il periodo di utilizzo(entro il 31.12.2021). 

PRIVACY 
Saranno trattati unicamente “dati personali” raccolti attraverso richieste e rendicontazione delle prenotazioni e delle conferme di fruizione dei pernottamenti e/o servizi turistici in loco.
Il trattamento dei Suoi dati avverrà con strumenti sia cartacei che elettronici e con l’adozione di misure per prevenirne la perdita, l'uso illecito o non autorizzato. Non saranno comunicati a terzi. E’ prevista la sola comunicazione a soggetti che sono tenuti da norme di contratto, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: Consorzio Turistico Terre di Fausto Coppi, Regione Piemonte, Finpiemonte nonché altri Organi o Enti legittimati per legge.

La Regione Piemonte ha dato incarico ai Consorzi Turistici per gestire questo progetto di rilancio turistico con il coinvolgimento di tutte le strutture di ospitalità aderenti operanti nella Regione Piemonte. Il nostro Consorzio Turistico “Terre di Fausto Coppi” – attraverso #THINKSERRAVALLE – segue, in provincia di Alessandria, le aree di Tortona e Val Curone; Novi Ligure, Serravalle, Gavi, Val Borbera; Ovada e Val d’Orba; Acqui Terme e Val Bormida. Per ulteriori  info info@thinkserravvale.it

Regione Piemonte
Regione Piemonte